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Circolare n° 14 - 2021

Oggetto: Tribunale di Pisa – Invito ai Curatori Fallimentari, Comunicazione del Signor Giudice Delegato e adeguamento listino 2021 per la fornitura della piattaforma www.astetelematiche.it, Quota d'iscrizione e contributo annuale 2021 e programmazione attività professionale continua.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1479/21

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Tribunale di Pisa – Comunicazione ai Curatori Fallimentari.

La Presidente del Tribunale di Pisa, Dott.ssa Maria Giuliana Civinini e il Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi, ci hanno trasmesso l’allegata comunicazione, con la quale raccomandano la ne-cessaria uniformazione delle condizioni contrattuali applicate dai diversi istituti di credito ai conti correnti delle procedure concorsuali e invitano i Curatori Fallimentari a richiedere l’applicazione quanto meno delle condizioni contrattuali riportate nella comunicazione medesima e a verificare che eventuali variazioni in corso di rapporto non determinino il superamento dei parametri ivi indicati.

 

2) Tribunale di Pisa – Comunicazione del Signor Giudice Delegato e adeguamento listino 2021 per la fornitura della piattaforma www.astetelematiche.it.

Il Signor Giudice Delegato, Dott. Giovanni Zucconi ci ha comunicato che a tutti i termini relativi alle vendite delegate dovrà trovare applicazione la sospensione feriale dei termini con invito a tutti i delegati a conformarsi a tale indicazione.
Con l’occasione il Signor Giudice ci ha trasmesso l’allegata comunicazione di Aste Giudiziarie Inlinea Spa con l’indicazione dell’adeguamento listino 2021 per la fornitura della piattaforma www.astetelematiche.it.

 

3) Quota d'iscrizione e contributo annuale 2021.

Facendo seguito alla Circolare n°13 – 2021 confermiamo che lo scorso 12 Maggio 2021 nel pomeriggio (h. 16,00/17,00) con una comunicazione e. mail proveniente da “Pagamenti PA” avente ad oggetto: “Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi”, è stato recapitato ad ogni Iscritto il rispettivo avviso di pagamento da utilizzare per corrispondere la quota d'iscrizione e contributo annuale 2021 in scadenza il prossimo 31 Luglio 2021.

 

4) CNDCEC - Webinar di formazione “Questioni di diritto tributario”.

Il CNDCEC ci ha comunicato che l’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.) in collaborazione con la sezione A.M.T. Regione Sardegna ha organizzato il webinar di formazione “Questioni di diritto tributario” fruibile il 21 Maggio 2021 alle ore 15.00, secondo le modalità riportate nel programma allegato.

Il webinar è accreditato dal Consiglio Nazionale e la sua fruizione consentirà di acquisire 4 crediti formativi.

Per l’attribuzione dei crediti formativi gli Iscritti che parteciperanno al suddetto evento dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar (https://autocertificazione.commercialisti.it/).

In allegato programma dell’evento.


5) Wolters Kluver Ipsoa Scuola di Formazione - Master on-line “Crisi d’Impresa e dell’insolvenza: la gestione della Crisi per le imprese e i soggetti in Sovraindebitamento” – dal 4 Giugno 2021 al 9 Luglio 2021.

Ricordiamo che Wolters Kluver Ipsoa Scuola di Formazione in collaborazione con il nostro Ordine ha organizzato il master on –line dal titolo:

“Crisi d’Impresa e dell’insolvenza: la gestione della Crisi per le imprese e
i soggetti in Sovraindebitamento”

che si svolgerà dal 4 Giugno 2021 al 9 Luglio 2021.

Il Corso si svolgerà in modalità webinar live ed è strutturato in n° 6 moduli di n° 4 ore ciascuno.

La partecipazione al master è a pagamento e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n. 24 crediti formativi per la frequenza all’intero percorso.

Chi fosse interessato a partecipare può usufruire della quota agevolata riservata agli Iscritti al nostro Ordine e procedere all’iscrizione compilando la scheda di adesione che dovrà essere trasmessa unitamente al pagamento all’Agenzia Wolter Kluver Ipsoa Perugini Federico e. mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà cura di Wolters Kluver inviare una mail contenete le istruzioni e le credenziali per accedere ai moduli.

Alleghiamo programma e modulo d’iscrizione.

Cordiali saluti

        Il Presidente                                               Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                               Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

pdf2021.05.12_RICHIESTA_AI_CURATORI_FALLIMENTARI.pdf

pdfNuovo_listino_Aste_Giudiziarie_2021.pdf

pdfCNDCEC_21.05.2021.pdf

pdfMasterONLINECrisiDimpresaEinsolvenzaIIed.pdf

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