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CIrcolare n° 12 - 2021

Oggetto: Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2020, Avvisi Pubblici, Programmazione Attività Formativa Professionale e materiale convegni.

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1152/21

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2020.

Martedì 27 Aprile 2021 è stato approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo dell’anno 2020 nel corso dell’Assemblea degli Iscritti che anche questa volta, in considerazione dell'emergenza epidemiologica da Covid - 19 e della conseguente necessità di garantire un adeguato distanziamento sociale, si è tenuta in videoconferenza.

Sottolineiamo con grande piacere e soddisfazione la partecipazione davvero numerosa dei nostri Iscritti a questo momento importante della vita associativa.

Riportiamo il link alle Relazioni del Presidente, del Tesoriere e del Revisore nonché il Bilancio Consuntivo dell’anno 2020.

https://www.odcecpisa.it/index.php

 

2) Comune di Quarrata - Avviso Pubblico per nomina del componente del Collegio dei Revisori con funzioni di Presidente per il triennio 1 Giugno 2021 – 31 Maggio 2024.

Il Comune di Quarrata ci ha comunicato di aver pubblicato l’avviso per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori da parte del Consiglio Comunale.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 6 Maggio 2021.

Alleghiamo la comunicazione pervenuta e riportiamo di seguito il link al sito Istituzionale dove sono pubblicati l’avviso, lo schema di domanda anche in formato editabile e l’elenco dei revisori in fascia 3.

http://www.comunequarrata.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9488

 

3) Comune di Cerveteri – Avviso per la nomina di commissari esperti esterni di commissione giudicatrice procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di trasposto scolastico e servizi correlati per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Cerveteri con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/12/2026”.

Il Comune di Cerveteri ci ha trasmesso l’avviso per la nomina di commissari esperti esterni di commissione giudicatrice procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di trasposto scolastico e servizi correlati per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Cerveteri con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/12/2026”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 Maggio 2021 ore 23,59.

Alleghiamo avviso e modulo per la presentazione della candidatura.

 

4) Corso di Formazione Webinar “Antiriciclaggio – La gestione operativa dello studio professionale” – 13 Maggio 2021.

Il nostro Ordine in collaborazione con Nimble srl ha organizzato il corso di formazione in modalità webinar dal titolo:

“Antiriciclaggio – La gestione operativa dello studio professionale”

che si terrà giovedì 13 Maggio 2021 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta anche ai dipendenti degli studi professionali previa prenotazione obbligatoria tramite il link:

https://www.nimbleconsulting.it/registrazione-pisa-maggio-2021


L’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua e permette di acquisire n. 3 crediti formativi validi ai fini dell’obbligo formativo sull’Antiriciclaggio e delle materie deontologiche.

Alleghiamo programma.

 

5) Wolters Kluver Ipsoa Scuola di Formazione - Master on-line “Crisi d’Impresa e dell’insolvenza: la gestione della Crisi per le imprese e i soggetti in Sovraindebitamento” – dal 4 Giugno 2021 al 9 Luglio 2021.

Wolters Kluver Ipsoa Scuola di Formazione in collaborazione con il nostro Ordine ha organizzato il master on-line dal titolo:

“Crisi d’Impresa e dell’insolvenza: la gestione della Crisi per le imprese e
i soggetti in Sovraindebitamento”

che si terrà dal 4 Giugno 2021 al 9 Luglio 2021.

Il Corso si svolgerà in modalità webinar live ed è strutturato in n° 6 moduli di n° 4 ore ciascuno.

La partecipazione al master è a pagamento e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n. 24 crediti formativi per la frequenza all’intero percorso.

Chi fosse interessato a partecipare può usufruire della quota agevolata riservata agli Iscritti al nostro Ordine e procedere all’iscrizione compilando la scheda di adesione che dovrà essere trasmessa unitamente al pagamento all’Agenzia Wolter Kluver Ipsoa Perugini Federico e. mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sarà cura di Wolters Kluver inviare una mail contenete le istruzioni e le credenziali per accedere ai moduli.

Alleghiamo programma e modulo d’iscrizione.

 

6) CNDCEC - Webinar “Cluster Turismo - Destinazione Sud: Turismo e Riequilibrio”- 10 Maggio 2021.

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, nell’ambito delle iniziative sul Cluster d’Impresa, ha organizzato un webinar sul tema “Destinazione Sud: turismo e riequilibrio” che si terrà in diretta il 10 Maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Dall’11 maggio sarà possibile seguire l’evento in differita.

Si trasmette, in allegato, il programma con le indicazioni per seguire l’evento.

L’evento è gratuito e accreditato ai fini della FPC.

 

7) Documentazione Webinar “Riforma del Terzo Settore il R.U.N.T.S. Focus e problemi aperti” -

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del nostro Ordine il materiale relativo all’incontro webinar organizzato dal nostro Ordine con il contributo della Commissione Studio Enti Non Profit, Cooperative e Consorzi ha organizzato il Webinar diretta Zoom dal titolo:

“Riforma del Terzo Settore il R.U.N.T.S. Focus e problemi aperti”

svoltosi il giorno 21 Aprile 2021 dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Riportiamo il link tramite il quale è possibile visionare e scaricare la documentazione:

https://www.odcecpisa.it/index.php/elaborati-commissione-enti-non-profit-cooperative-e-consorzi/840-materiale-webinar-riforma-del-terzo-settore-il-r-u-n-t-s-focus-e-problemi-aperti.html

 

8) Documentazione Webinar “Come trasformare un credito fiscale in liquidità: la piattaforma SiBonus per la compravendita dei crediti fiscali”.

Sono disponibili sul sito dell’Ordine le slides relative all’intervento del Dott. Massimo Antonini nel corso del webinar organizzato dal nostro Ordine unitamente alla Camera di Commercio di Pisa ed in collaborazione con la Fondazione ISI dal titolo

“Come trasformare un credito fiscale in liquidità: la piattaforma SiBonus
per la compravendita dei crediti fiscali”

tenutosi lo scorso 22 Aprile 2021.

Riportiamo il link tramite il quale è possibile visionare e scaricare la documentazione.

https://www.odcecpisa.it/index.php/elaborati-commissioni-e-convegni/altri-elaborati/842-materiale-webinar-come-trasformare-un-credito-fiscale-in-liquidita-la-piattaforma-sibonus-per-la-compravendita-dei-crediti-fiscali-2.html

 

Cordiali saluti


         Il Presidente                                          Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                         Dott.ssa Elena CAMBI

Allegati:

pdfBando_Comune_Quarrata.pdf

pdfAVVISO_COMMISSIONE-SIGNED.pdf

pdfDOMANDA_COMMISSIONE.pdf

pdfPisa_Nimble_Brochure_Maggio_2021_3.pdf

pdfMasterONLINECrisiDimpresaEinsolvenzaIIed.pdf

pdfCNDCEC_Webinar_10.05.2021.pdf

 

 

 

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