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Circolare n° 10 -2021

Oggetto: Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2020, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139, Programmazione Attività Formativa Professionale e Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Pisa - Riapertura archivio piano terra immobile via Corridoni 117/a Pisa. 

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1345/2021

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2020, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139.

Facendo seguito alla comunicazione trasmessa il giorno 1 Aprile 2021, ricordiamo che l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, è convocata per il giorno 26 Aprile 2021 alle ore 7,00, ed occorrendo, per il giorno 27 Aprile 2021 alle ore 16,00 in seconda convocazione e che la stessa anche quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà in videoconferenza con il seguente


ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Consuntivo anno 2020 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.
2)Varie ed eventuali.

L’Assemblea verrà trasmessa tramite la Piattaforma Zoom che consigliamo di scaricare preventi-vamente al link https://zoom.us/download in modo da essere già pronti il giorno dell’evento.
Riportiamo di seguito il link per il collegamento.

https://us02web.zoom.us/j/88511023833

Eventuali richieste di intervento in assemblea da parte degli Iscritti possono essere inviate all’indirizzo e.mail dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione all’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie, validi ai fini della formazione professionale continua.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo di seguito il link per effettuare la prenotazione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&IDEvento=630591

 

2) Webinar “Riforma del Terzo Settore il R.U.N.T.S. Focus e problemi aperti”- 21 Aprile 2021.

Abbiamo il piacere di comunicarVi che il nostro Ordine con il contributo della Commissione Studio Enti Non Profit, Cooperative e Consorzi ha organizzato il Webinar diretta Zoom dal titolo:

“Riforma del Terzo Settore il R.U.N.T.S. Focus e problemi aperti”

che si terrà il giorno 21 Aprile 2021 dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n. 2 crediti formativi. Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Alleghiamo programma e riportiamo di seguito link attraverso il quale è possibile effettuare la prenotazione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&IDEvento=631702


Si raccomanda, nel caso in cui non si fosse già provveduto, di scaricare preventivamente la piattaforma al link https://zoom.us/download in modo da essere già pronti il giorno dell’evento.

Riportiamo di seguito il link per il collegamento.

https://us02web.zoom.us/j/83093430900

 

3) Convenzione CNDCEC Infocamere – Evento lancio e presentazione della Piattaforma SiBonus – 13 Aprile 2021.

Il Consiglio Nazionale in relazione alla convenzione siglata con Infocamere per la partecipazione dei Commercialisti alla piattaforma che consente alle PMI e ai titolari di crediti fiscali di cederli per ricavare liquidità immediata e, ai soggetti interessati, di acquisire crediti certi da portare a compen-sazione o rimborso delle imposte ha organizzato per il giorno 13 Aprile 2021 un webinar di presentazione della Piattaforma SiBonus, per illustrare il funzionamento della stessa e più specificatamente le funzioni che è chiamato a svolgere il Commercialista in questo contesto.

In allegato il programma di massima dell’evento ed il materiale illustrativo dell’iniziativa condivisa con InfoCamere, la società delle Camere di commercio per l’innovazione digitale convenzione.

Per partecipare all’evento in diretta occorre registrarsi al seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/5660792049122888975

Dal giorno successivo al suo svolgimento, il webinar sarà reso disponibile anche in differita, al link:

https://www.gotostage.com/channel/cndcecwebinar

L’evento è accreditato ai fini della FPC. Gli iscritti, dopo averlo seguito potranno ottenere il ricono-scimento dei CFP, mediante la compilazione del modulo per l’autocertificazione raggiungibile al link: https://autocertificazione.commercialisti.it

 

4) Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Pisa - Riapertura archivio piano terra immobile via Corridoni 117/a Pisa - Riattivazione servizi di consultazione catastale e di ispezione ipotecaria.

L’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Pisa ci ha comunicato la riapertura dell’archivio piano terra di via Corridoni 117/a a Pisa e che quindi saranno riattivati tutti i servizi di consultazione catastale e di ispezioni ipotecaria.


Cordiali saluti

       Il Presidente                                           Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                             Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegati:

pdfcommissione_studi_-_LOCANDINA_EVENTO_21_04_21.pdf

pdfSiBonus_All1_.pdf

pdfSiBonus_All.2.pdf

pdfSiBonus_All.3.pdf

 

 

 

 

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