Oggetto: Webinar “Bilancio d’esercizio 2020: approfondimenti ed analisi dei provvedimenti emergenziali da Covid-19” – 12 Marzo 2021.
A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Prot. n° 904/21
Abbiamo il piacere di comunicarVi che il nostro Ordine con il contributo della Commissione Studio Bilancio, Principi Contabili, Collegio Sindacale e Revisione ha organizzato il Webinar diretta Zoom dal titolo:
“Bilancio d’esercizio 2020: approfondimenti ed analisi
dei provvedimenti emergenziali da Covid-19”
che si terrà il giorno 12 Marzo 2021 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n. 3 crediti formativi. Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.
Si raccomanda, nel caso in cui non si fosse già provveduto, di scaricare preventivamente la piattaforma al link https://zoom.us/download in modo da essere già pronti il giorno dell’evento.
Riportiamo di seguito il link per il collegamento.
https://us02web.zoom.us/j/87675458512
Raccomandiamo di nominare l’account di accesso alla Piattaforma Zoom con nome e cognome in modo da permettere il corretto e semplice riconoscimento della presenza e dell’attribuzione dei crediti.
Nel caso in cui l’account sia già esistente è possibile rinominarlo seguendo le istruzioni che rimettiamo in allegato.
Alleghiamo programma e riportiamo di seguito il link per effettuare la prenotazione.
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&IDEvento=625447
Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI Dott.ssa Elena CAMBI
Brochure_Convegno_12_marzo_2021_Bilancio_.pdf
Istruzioni_per_la_modifica_del_nominativo_sul_proprio_account_ZOOM.pdf