A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Prot. n° 1995/20
Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:
Oggetto: Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2021, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139.
Facendo seguito alla convocazione trasmessa il giorno 5 Novembre 2020, ricordiamo che l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, è convocata per il giorno 27 Novembre 2020 alle ore 7,00, ed occorrendo, per il giorno 30 Novembre 2020 alle ore 16,00 in seconda convocazione e che la stessa, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà in videoconferenza, con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Bilancio Preventivo anno 2021 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione e approvazione.
2) Varie ed eventuali.
L’Assemblea si terrà in videoconferenza tramite la Piattaforma Zoom che consigliamo di scaricare preventivamente al link https://zoom.us/download in modo da essere già pronti il giorno dell’evento.
Riportiamo di seguito i link per i collegamenti:
Link prima convocazione 27 Novembre 2020 ore 7.00
https://us02web.zoom.us/j/81400102585
Link seconda convocazione 30 Novembre 2020 ore 16.00
https://us02web.zoom.us/j/88238268205
Raccomandiamo di nominare l’account di accesso alla Piattaforma Zoom con nome e cognome in modo da permettere il corretto e semplice riconoscimento della presenza e dell’attribuzione dei crediti.
Nel caso in cui l’account sia già esistente è possibile rinominarlo seguendo le istruzioni che rimettiamo in allegato.
Eventuali richieste di intervento in assemblea da parte degli Iscritti possono essere inviate all’indirizzo e.mail dell’Ordine
La partecipazione all’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie, validi ai fini della formazione professionale continua.
Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.
Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=570230
Sicuri della Tua presenza a questo importante momento della nostra vita associativa, porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI Dott.ssa Elena CAMBI
Allegato:
Istruzioni_per_la_modifica_del_nominativo_sul_proprio_account_ZOOM.pdf