Strumenti di accessibilità

Circolare n° 37 - 2020 - Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2021

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 1995/20

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

Oggetto: Assemblea degli iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2021, ai sensi dell’articolo 19, 2° comma del D. Lgs. 28/06/2005 n° 139.

Facendo seguito alla convocazione trasmessa il giorno 5 Novembre 2020, ricordiamo che l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa, ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.lgs. 28/06/2005 n° 139, è convocata per il giorno 27 Novembre 2020 alle ore 7,00, ed occorrendo, per il giorno 30 Novembre 2020 alle ore 16,00 in seconda convocazione e che la stessa, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolgerà in videoconferenza, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Preventivo anno 2021 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione e approvazione.

2) Varie ed eventuali.

L’Assemblea si terrà in videoconferenza tramite la Piattaforma Zoom che consigliamo di scaricare preventivamente al link https://zoom.us/download in modo da essere già pronti il giorno dell’evento.

Riportiamo di seguito i link per i collegamenti:

Link prima convocazione 27 Novembre 2020 ore 7.00
https://us02web.zoom.us/j/81400102585

Link seconda convocazione 30 Novembre 2020 ore 16.00
https://us02web.zoom.us/j/88238268205


Raccomandiamo di nominare l’account di accesso alla Piattaforma Zoom con nome e cognome in modo da permettere il corretto e semplice riconoscimento della presenza e dell’attribuzione dei crediti.

Nel caso in cui l’account sia già esistente è possibile rinominarlo seguendo le istruzioni che rimettiamo in allegato.

Eventuali richieste di intervento in assemblea da parte degli Iscritti possono essere inviate all’indirizzo e.mail dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La partecipazione all’evento vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 2 crediti formativi sulle materie obbligatorie, validi ai fini della formazione professionale continua.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=570230

Sicuri della Tua presenza a questo importante momento della nostra vita associativa, porgiamo cordiali saluti.

        Il Presidente                         Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI        Dott.ssa Elena CAMBI

Allegato:

pdfIstruzioni_per_la_modifica_del_nominativo_sul_proprio_account_ZOOM.pdf

 

Cerca nel sito