Strumenti di accessibilità

Circolare n°18 - 2020

Oggetto: Webinar - Decreto “Liquidità”: i Commercialisti incontrano le banche – 15 Maggio 2020.

 

A Tutti gli Iscritti 
Loro Sedi

 

Prot. n° 1120/2020

 

Abbiamo il piacere di comunicarVi che il nostro Ordine con il contributo della Commissione di Studio Commissione Finanza e Impresa ha organizzato per venerdì 15 Maggio 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 il Webinar diretta (Zoom) sul tema:

Decreto “Liquidità”: i Commercialisti incontrano le Banche

L’evento si propone di analizzare insieme agli istituti di credito operanti nella nostra Provincia le opportunità per le aziende e per i professionisti fornite dal Decreto “Liquidità” (D.L. 8 aprile 2020 n. 23) e dal Decreto “Cura Italia” (D.L. 17 marzo 2020, n. 18), oltre che le procedure operative, la documentazione richiesta e le criticità riscontrate al fine di cercare di porre professionisti, imprese e istituti di credito nelle migliori condizioni per velocizzare l’erogazione dei finanziamenti e garantire l’afflusso della liquidità resa necessaria da questa particolare situazione emergenziale.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n. 2 crediti formativi, riconosciuti agli iscritti che si registreranno sul sito della Formazione Continua Unificata del nostro Ordine e successivamente autocertificheranno la partecipazione.

Alleghiamo programma con le indicazioni per il collegamento e riportiamo di seguito il link per effettuare la prenotazione.

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=8&idevento=533930

 

Cordiali saluti.

        Il Presidente                                                  Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                   Dott.ssa Elena CAMBI

 

Allegato:

pdfLocandina_webinar_15_maggio_2020_v2_1.pdf

Cerca nel sito