Circolare n° 28 - 2019

Oggetto: Cena d’Estate 2019 – 12 Luglio 2019 e Programmazione attività Formazione Professionale Continua.

Prot. n° 1577/2019

1) Cena d’Estate 2019 – 12 Luglio 2019.

Ricordiamo che il Consiglio dell’Ordine ha organizzato per il giorno venerdì 12 Luglio p.v. alle ore 20,30, presso “Palazzo Grifoni” – Piazza Grifoni, 14 - San Miniato (PI) la tradizionale “Cena d’Estate” prima della pausa estiva per premiare gli Iscritti all’Albo che nell’anno 2019 hanno raggiunto i cinquanta, i quaranta ed i venticinque anni di esercizio della Professione e per presentare i Nuovi Iscritti e dare loro il benvenuto.

Alleghiamo invito del Presidente.

2) Incontri Formativi per Revisori Legali – 8 Luglio 2019 e 18 Settembre 2019.

Il nostro Ordine in collaborazione con il Centro Studi Enti Locali ha organizzato due incontri formativi per Revisori Legali dal titolo:

“La Revisione Legale: la qualità, i rischi e l’organizzazione del lavoro di revisione”

che si svolgeranno nei giorni 8 Luglio 2019 e 18 Settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso la sede del nostro Ordine a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II, 2.

La frequenza a ciascuno incontro permetterà di conseguire, n° 5 crediti formativi professionali per un totale complessivo di n° 10 crediti formativi validi ai fini della Formazione Professionale Continua e per la formazione obbligatoria per i Revisori Legali – materie caratterizzanti.

La partecipazione alle due giornate formative ha un costo agevolato riservato ai nostri Iscritti di € 50,00.

Chi fosse interessato a partecipare deve compilare il coupon d’iscrizione allegato alla presente ed inviarlo unitamente alla copia della ricevuta di pagamento al Centro Sudi Enti Locali (fax 0571/469237 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Alleghiamo programma e modello per l’iscrizione.

3) Master in Gestione della Crisi d’Impresa - Corso di aggiornamento: “Il Nuovo Codice della Crisi e dell’insolvenza” – 5 Luglio 2019.

Ricordiamo che nell’ambito del Master in Gestione della Crisi d’Impresa organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa ed accreditato anche dal nostro Ordine, è stato organizzato il seminario sul tema:

“La gestione della crisi da sovraindebitamento e delle crisi “minori” nella riforma”

che si terrà il giorno 5 Luglio 2019 presso il Polo Piagge – Aula B1 a Pisa a partire dalle ore 15,00.

La partecipazione al seminario è a numero limitato e prevede un costo di € 50,00 ad incontro. La domanda di iscrizione deve essere effettuata contattando la segreteria del master: Dott.ssa Claudia Salvadori 050 2212814 e. mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

La partecipazione al seminario vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi per ogni singolo evento.

Alleghiamo programma.

Il Presidente                                                      Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                      Dott.ssa Elena CAMBI

pdfInvito_Cena_dEstate_2019.pdf