Strumenti di accessibilità

Circolare n° 21 - 2019

Oggetto: Corso webinair Commissione Gestione Organizzazione dello studio / Polo Tecnologico di Navacchio / AWTech S.r.l.

 


A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

“Corso webinair 10 Maggio 2019 ore 10,30”

 

La Commissione Gestione e Organizzazione dello Studio del nostro Ordine, grazie alla preziosa e attiva collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio e con la società AWTech S.r.l. ha realizzato un corso di formazione professionale a distanza in modalità webinar avente ad oggetto i seguenti argomenti:

• conservazione sostitutiva;
• archiviazione documentale e condivisione dei documenti: metodi alternativi;
• gestione e validità legale della PEC;
• firma digitale;
• obblighi di legge sulla gestione dei documenti;
• cenni sul GDPR (Regolamento UE 2016/679) e sulla sicurezza dei dati in studio;
• strumenti di utilità.

Il webinair è fruibile dalla propria postazione nella data e nell’ora sopra indicate e ha una durata di circa due ore (compreso lo spazio dedicato ai quesiti).

Per la fruizione del webinar, gratuita per i nostri Iscritti, occorre registrarsi tramite il link di seguito riportato:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6742213396463373836

facendo riferimento alle seguenti istruzioni:

  1. Inserire nome e cognome
  2.  Inserire indirizzo e.mail   
  3. Una volta effettuata l'iscrizione il partecipante riceverà una e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.   

 

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

 

         Il Presidente                                                  Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                   Dott.ssa Elena CAMBI

 

Cerca nel sito