70anni

Circolare n° 21 - 2019

Oggetto: Corso webinair Commissione Gestione Organizzazione dello studio / Polo Tecnologico di Navacchio / AWTech S.r.l.

 


A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

“Corso webinair 10 Maggio 2019 ore 10,30”

 

La Commissione Gestione e Organizzazione dello Studio del nostro Ordine, grazie alla preziosa e attiva collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio e con la società AWTech S.r.l. ha realizzato un corso di formazione professionale a distanza in modalità webinar avente ad oggetto i seguenti argomenti:

• conservazione sostitutiva;
• archiviazione documentale e condivisione dei documenti: metodi alternativi;
• gestione e validità legale della PEC;
• firma digitale;
• obblighi di legge sulla gestione dei documenti;
• cenni sul GDPR (Regolamento UE 2016/679) e sulla sicurezza dei dati in studio;
• strumenti di utilità.

Il webinair è fruibile dalla propria postazione nella data e nell’ora sopra indicate e ha una durata di circa due ore (compreso lo spazio dedicato ai quesiti).

Per la fruizione del webinar, gratuita per i nostri Iscritti, occorre registrarsi tramite il link di seguito riportato:

https://attendee.gotowebinar.com/register/6742213396463373836

facendo riferimento alle seguenti istruzioni:

  1. Inserire nome e cognome
  2.  Inserire indirizzo e.mail   
  3. Una volta effettuata l'iscrizione il partecipante riceverà una e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.   

 

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

 

         Il Presidente                                                  Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI                                   Dott.ssa Elena CAMBI

 

Contatti

ODCEC Pisa

Piazza Vittorio Emanuele II, 2

56125 Pisa (PI)

Tel 050 503318

Fax 050 49467

segreteria@odcecpisa.it

ordinecommercialisti@pec.odcecpisa.it