Oggetto: Corso webinair Commissione Gestione Organizzazione dello studio / Polo Tecnologico di Navacchio / AWTech S.r.l.
A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi
Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:
“Corso webinair 10 Maggio 2019 ore 10,30”
La Commissione Gestione e Organizzazione dello Studio del nostro Ordine, grazie alla preziosa e attiva collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio e con la società AWTech S.r.l. ha realizzato un corso di formazione professionale a distanza in modalità webinar avente ad oggetto i seguenti argomenti:
• conservazione sostitutiva;
• archiviazione documentale e condivisione dei documenti: metodi alternativi;
• gestione e validità legale della PEC;
• firma digitale;
• obblighi di legge sulla gestione dei documenti;
• cenni sul GDPR (Regolamento UE 2016/679) e sulla sicurezza dei dati in studio;
• strumenti di utilità.
Il webinair è fruibile dalla propria postazione nella data e nell’ora sopra indicate e ha una durata di circa due ore (compreso lo spazio dedicato ai quesiti).
Per la fruizione del webinar, gratuita per i nostri Iscritti, occorre registrarsi tramite il link di seguito riportato:
https://attendee.gotowebinar.com/register/6742213396463373836
facendo riferimento alle seguenti istruzioni:
- Inserire nome e cognome
- Inserire indirizzo e.mail
- Una volta effettuata l'iscrizione il partecipante riceverà una e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.
Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente Il Segretario
Dott. Maurizio MASINI Dott.ssa Elena CAMBI