70anni

Circolare n. 36 - 2014

Oggetto: Assemblea Approvazione Conto Preventivo 2015,  corsi Processo Civile Telematico e comunicazione CARISMI.

                                                                                                             A Tutti gli Iscritti                                                                                                              Loro Sedi

Prot. n°1075/14

Per Vs opportuna conoscenza ci pregiamo comunicare quanto segue:

1) Convocazione dell’Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del conto preventivo dell’anno 2015, ai sensi dell’articolo 19, 1° comma del D. Lgs 28/06/2005 n° 139.

Ricordiamo che è stata convocata l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa ai sensi e per gli effetti degli articoli 18 e 19 del D.Lgs. 28/06/2005 n° 139, presso l’Auditorium R. Ricci in Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, per il giorno 25 novembre 2014 alle ore 13,00 in prima convocazione, ed occorrendo, per il giorno 26 novembre 2014 alle ore 17,30 in seconda convocazione, stesso luogo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Bilancio Preventivo anno 2015 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa. Relazione del Revisore Unico. Relazione del Presidente. Presentazione ed approvazione.

2) Varie ed eventuali.

Comunichiamo altresì che il giorno 26 novembre 2014 alle ore 15,30, sempre presso l’Auditorium R. Ricci in Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II n° 5, si terrà un incontro di aggiornamento dal titolo:

“Le problematiche Antiriciclaggio”

a cura della Commissione Organizzazione dello Studio del nostro Ordine e della Commissione di Studi dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa. Infine, ricordiamo che la partecipazione all'assemblea ed all'incontro di cui sopra sarà valida ai fini della Formazione Professionale Continua e che la stessa consentirà l'acquisizione di n° 3 crediti formativi professionali sulle materie obbligatorie. Per maggiori dettagli alleghiamo convocazione.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione che deve essere effettuata tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Confidiamo nella Vs partecipazione a questo importante momento della nostra vita associativa.

2) Corsi Processo Civile Telematico – Posti disponibili. 

In riferimento all’adesione del nostro Ordine al progetto “FormarSI” della Regione Toscana e alla conseguente organizzazione di un corso della durata di n° 12 ore, completamente gratuito, intitolato

“Processo Civile Telematico”

facciamo di nuovo presente che i corsi in programma per i giorni 2-3 e 5 dicembre 2014 hanno raggiunto il numero massimo delle prenotazioni disponibili, mentre sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi in programma per i giorni 11-12 e15 dicembre 2014:

il CORSO N° 3 si terrà  nella mattina del 11 dicembre, nel pomeriggio  del 12 dicembre e nella mattina del 15 dicembre;

il CORSO N° 4 si terrà nel pomeriggio del 11 dicembre, nella mattina del 12 dicembre e nel pomeriggio del 15 dicembre.

L’orario per i due corsi è 9.00/13.00 (sessione mattina) e 14.00/18.00 (sessione pomeriggio). La sede di svolgimento è Migliarino Pisano (zona industriale) Pisa -  Via del Fischione n°19. I Colleghi interessati possono procedere all’iscrizione scegliendo quale dei due corsi svolgere (si tenga presente che sono ancora disponibili n° 17 posti complessivi e saranno attribuiti in ordine cronologico di arrivo) facendo pervenire in Segreteria la propria adesione entro e non oltre il 26 novembre p.v. mediante comunicazione e.mail (). Si raccomanda di precisare quale dei corsi si intende frequentare. L’iscritto che avrà fatto pervenire la Sua adesione riceverà una convocazione ufficiale dall’indirizzo con le credenziali personali per l’iscrizione on-line definitiva. Il corso è strettamente riservato ai Professionisti iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Pisa e non ai loro collaboratori. Tale evento la cui partecipazione, si ripete è gratuita, è valido ai fini della Formazione Professionale Continua e permette di attribuire un massimo di n° 12 crediti formativi professionali.

3) Comunicazione CARISMI – Condizioni nei rapporti di conto corrente nell’ambito delle Procedure Concorsuali.

La Cassa di Risparmio di San Miniato ci ha fatto pervenire la comunicazione che alleghiamo, in merito alle condizioni sui conti correnti dedicati alle procedure Concorsuali valide dal 1 gennaio 2015.

        Con l’occasione ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

      

         Il Presidente                                                                              Il Segretario

    Dott. Maurizio MASINI                                                             Dott.ssa Elena CAMBI

 

Contatti

ODCEC Pisa

Piazza Vittorio Emanuele II, 2

56125 Pisa (PI)

Tel 050 503318

Fax 050 49467

segreteria@odcecpisa.it

ordinecommercialisti@pec.odcecpisa.it