Corso di Formazione sulla Revisione Legale - “I nuovi principi nelle attività di revisione dei bilanci delle piccole e medie imprese: inquadramento generale e casi pratici”.

Il nostro Ordine ha organizzato il corso di n° 3 incontri in materia di revisione legale dal titolo:

che si terrà presso l’Auditorium della Banca di Pisa e Fornacette – Credito Cooperativo in Via Tosco Romagnola n° 93/A a Fornacette (PI) dalle ore 14.30 alle ore 18.30 nei seguenti giorni:
20 Settembre 2018, 5 Ottobre 2018 e 11 Ottobre 2018.

La partecipazione al corso è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua, nonché ai fini della formazione dei revisori legali – materie caratterizzanti del Gruppo A permettendo di acquisire n° 4 crediti formativi per la frequenza di ogni incontro fino ad un massimo di n° 12 crediti per l’intero percorso.

Per motivi organizzativi è opportuno che gli Iscritti interessati a partecipare effettuino la prenotazione tramite il portale della Formazione Professionale Continua Unificata.
In allegato programma.

pdfProgramma_Revisione_Legale_2018.pdf